Nutricosmetici | A Cosa Servono i Nutricosmetici? | Quando e Come Usare i Nutricosmetici | Contattaci | Links

Navigare Facile

Quando e Come Usare i Nutricosmetici

Consigli per l'Uso

I nutricosmetici sono delle pillole che contengono le sostanze nutritive che troviamo negli alimenti, in particolare nella frutta e nella verdura. Anche se siamo abituati a mangiare tante frutta e tanta verdura, non saremo mai in grado di apportare tutte le vitamine e tutti gli antiossidanti di cui il nostro organismo ha bisogno.

Per questo la nutricosmesi, matrimonio perfetto tra estetica ed alimentazione, ci propone dei prodotti che contengono al loro interno le sostanze che troviamo negli alimenti, ma a livello decisamente più concentrato.

Dove

Inoltre, i nutricosmetici hanno la caratteristica di agire dall'interno e questo significa che sono molto più efficaci o comunque efficaci in tempi più brevi rispetto alle classiche creme che agiscono normalmente a livello superficiale.

Antiossidanti come vitamine, licopene, selenio, sostanze anticellulite e omega 3 nutrienti possono così essere assunti attraverso delle pillole per cicli di due mesi, con interruzione di un mese.

Sono altamente sconsigliati alle persone con meno di 16 anni, in quanto l'organismo si presenta ancora immaturo, in gravidanza e durante l'allattamento.

I nutricosmetici sono tuttavia indicati per riequilibrare l'organismo dopo la gravidanza, durante i periodi di stress, per accentuare l'abbronzatura, per combattere le rughe e la cellulite; chiedete un suggerimento ad un medico per trovare i nutricosmetici più adatti alle vostre esigenze.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio